Chi siamo - Proigea Laboratories

Vai ai contenuti

Menu principale:

 


ProIgea Srl è la risposta più concreta ed innovativa nello scenario europeo alla sempre maggiore attenzione alla salute delle persone. La salute è lo specchio della società e viceversa, per questo ProIgea è una realtà specializzata nella cura ed attenzione alla persona "fisica". Per questo abbiamo messo a punto un progetto e servizio dedito all'analisi sulle Intolleranze alimentari.  
Il progetto si è concretizzato nel prodotto chaimato "
Test Intolleranze Over500".
Il test prevede l'analisi di circa 900 prodotti alimentari.

 
 

L'obiettivo di ProIgea Srl è sempre stato quello di diverntare Leader indiscusso in questo specifico settore e per questo specifico argomento.
Oggi, grazie al suo staff ed ai suoi laboratori scientifici disseminati su territorio, ProIgea è di fatto una realtà consolidata e super specializzata nello studio delle intolleranze alimentari.
La nostra straordinaria competenza ha reso possibile offrire analisi e test sempre più specifici anche per l'infazia, la terza età e per le intolleranze veterinarie.

Più laboratori di analisi disseminati sia su territorio nazionale che europeo, supportano Proigea con sistemi innovativi e brevettati.
Nei laboratori vengo utilizzate metodiche moderne ed all’avanguardia.
Proigea è certificata ISO 9000 ed ISO 9001:2008 nel rispetto delle norme europee di Qualità.

 
 

ProIgea Srl, a corredo, soffre servizi ambulatoriali e di consulenza scientifica in Dietologia a supporto delle intolleranze alimentari atte al  miglioramento del proprio benessere. Dopo un'accurata anamnesi del paziente, vengono analizzati tutti gli aspetti utili per poter redigere un programma alimentare personalizzato volto alla disintossicazione dalle intolleranze od anche solo finalizzato al dimagrimento.

La vasta gamma di analisi di laboratorio offerta riesce a supportare tutti i giorni il capillare lavoro di medici e istituti dediti alla cura e salute delle persone.
Per questo Proigea è oggi partner di numerose realtà sul territorio.

 
 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu