Il referto - Proigea Laboratories

Vai ai contenuti

Menu principale:

Over500 -  Il referto

Gli esiti degli esami di laboratioro spesso sono ostici nella lettura e loro interpretazione tanto da costringerci al supporto di un medico o di uno specialista. Ogni volta ci piacerebbe fin da subito poter capire  il significato dei valori di analisi.
Il referto del test
Over500  offre finalmente la possibilità di interpretazione a tutti. Ogni referto è corredato da ampie spiegazioni, guide e tutti gli strumenti necessari per la sua interpretazione oggettiva.

Il referto comprende:

  • Ampia guida interpretativa

  • Definizione di intolleranze alimentari

  • Spiegazione sul raggruppamento di famigli di alimenti testai

  • Legenda e spiegazione della simbologia e sui valori numeri

  • Suggerimenti e conclusioni finali

Ogni test è analizzato e sottoscritto da un medico, e fornisce la tabella dei cibi a cui si è intolleranti e per ciascuno di essi, una valutazione dei risultati in modo da offrire la migliore lettura ed interpretazione al nutrizionista di fiducia.
Il laboratorio che esegue il test ha un sistema aziendale certificato ISO 9000 ed ISO 9001:2008, nel rispetto delle norme europee della Qualità.


Si ricordi che il test  
Test Intolleranze Over500 non è da considerarsi come una  diagnosi medica.  Esso è un esame che evidenza oggettivamente la reattività corporea a sostanze nutritive. Occorre non improvvisare diete fai-da-te che porterebbero ad ulteriori scompensi e stati di mal nutrizione con conseguenze alla propria salute. Quindi, si esorta ad evitare qualsiasi interpretazione personale dei risultati al di là del dato oggettivo e si consiglia di rivolgersi sempre al proprio nutrizionista di fiducia per l’individuazione di un programma terapeutico adeguato, nonché per la ripetizione dei successivi Screening.

 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu